In collaborazione con Cescot Veneto, l'Ente di Formazione Professionale e Centro Studi del Commercio, Turismo e Servizi della Confesercenti, (vedasi accreditamento regione Veneto https://www.cescotveneto.it/chi-siamo/)
siamo in grado di fornire la formazione necessaria per il privato e l'impresa.

I nostri corsi:

Il Cescot Confesercenti gestisce inoltre la formazione obbligatoria degli apprendisti nei settori: Commercio, Turismo e Terziario.

Confesercenti è presente sul tema della formazione continua anche con il Fondo Fonter che gestisce contributi utilizzabili dalle aziende aderenti per la formazione del proprio personale, formazione anche completamente finanziata.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   - uff. 045 8624011