Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più!

Iniziativa Benefica

Italia COMFIDI

banner comfidi piccolo

Corsi Obbligatori

Ambulanti On-Line

Storie di Impresa

ISCRIZIONI APERTE PER IL PROSSIMO CORSO

DI OTTOBRE 2020

A causa delle restrizioni imposte dalle misure di prevenzione del Covid19, il numero dei partecipanti è LIMITATO A 20 ISCRITTI.

Per cui sollecitiamo gli interessati a presentare per tempo la domanda di iscrizione al corso.

Durata 108 ore

Materie oggetto di insegnamento:

• Nozioni di Diritto Civile 30 ore
  • Nozioni sulla Professione 14 ore
  • Parte specifica del Settore Immobiliare 50 ore
  • Diritto Tributario 10 ore

Saranno ammessi all'esame finale, presso la Camera di Commercio di competenza, solo i candidati che abbiano partecipato almeno all' 85% delle ore totali previste.

N.B:  Il corso sarà attivato al raggiungimento del numero minimo previsto di partecipanti.

Possono partecipare al corso e presentarsi all'esame solamente gli allievi in possesso almeno di diploma di scuola secondaria di secondo livello (diploma di qualifica almeno triennale, diploma di maturità) o laurea.

Orari diurni 9.00 - 13.00 - 14.00 - 18.00  2 giorni di lezione settimanali (lunedì e venerdì).

Costo del corso € 540,00 Iva e materiale didattico inclusi.

Sede del corso: presso Confesercenti Verona - via Albere, 132

Il corso si terrà in modalità di compresenza in aula tradizionale, rispettando i requisiti stabiliti di sanificazione di locali ed attrezzature, distanziamento interpersonale ed uso dei dispositivi di protezione (mascherina, gel igienizzante, guanti).

Gli aderenti all'Ente Bilaterale Veneto possono richiedere il rimborso del 50% del costo sostenuto per tale corso.

Documenti necessari all'atto dell'iscrizione:

• fotocopia fronte retro di un documento di identità
  • fotocopia del codice fiscale
  • copia in carta semplice del titolo di studio (laurea, maturità o qualifica professionale di durata almeno triennale). No autocertificazione.
  • per partecipanti stranieri (permesso di soggiorno, Apostille e traduzione giurata del titolo di studio, certificazione lingua italiana livello A2)
  • acconto di € 150,00
  • Dati per la fatturazione e codice SDI