Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più!

Italia COMFIDI

banner comfidi piccolo

Corsi Obbligatori

Ambulanti On-Line

Storie di Impresa

ISCRIZIONI IN CHIUSURA PER IL PROSSIMO CORSO DI FEBBRAIO 2021

Il corso per AGENTI IMMOBILIARI e MEDIATORI IMMOBILIARI di base ha una durata 100 ore comprese le simulazioni d'esame per le diverse materie.

Il corso si terrà ONLINE con didattica a distanza.

Nell'ottica di preparare al meglio i candidati a sostenere l'esame di abilitazione, Confesercenti Verona con l'appoggio di A.N.A.M.A. (Associazione Nazionale Agenti e Mediatori d'Affari) garantisce almeno altre 8 ore supplementari dedicate ad esercitazioni, simulazioni d'esame e ripasso.

Materie oggetto di insegnamento:

• Nozioni di Diritto Civile 30 ore
  • Nozioni sulla Professione 18 ore
  • Parte specifica del Settore Immobiliare 50 ore
  • Diritto Tributario 10 ore

Numero massimo di iscritti 20

Per cui sollecitiamo gli interessati a presentare per tempo la domanda di iscrizione al corso.

Saranno ammessi all'esame finale, presso la Camera di Commercio di competenza, solo i candidati che abbiano partecipato almeno all' 85% delle ore totali previste.

N.B:  Il corso sarà attivato al raggiungimento del numero minimo previsto di partecipanti.

Possono partecipare al corso e presentarsi all'esame solamente gli allievi in possesso almeno di diploma di scuola secondaria di secondo livello (diploma di qualifica almeno triennale, diploma di maturità) o laurea.

Orari diurni 9.00 - 13.00 - 14.00 - 18.00  2 giorni di lezione settimanali (lunedì e venerdì).

Gli iscritti potranno contare da subito e in forma gratuita sul servizio di consulenza professionale da parte di personale qualificato A.N.A.M.A. - Confesercenti.

Costo del corso € 540,00 Iva inclusa, comprensivo di tutto il materiale didattico (dispense, testo, block notes, ecc.). E' possibile rateizzare il pagamento.

Gli aderenti all'Ente Bilaterale Veneto possono richiedere il rimborso del 50% del costo sostenuto per tale corso.

Documenti necessari all'atto dell'iscrizione:

• fotocopia fronte retro di un documento di identità
  • fotocopia del codice fiscale
  • copia in carta semplice del titolo di studio (laurea, maturità o qualifica professionale di durata almeno triennale). No autocertificazione.
  • per partecipanti stranieri (permesso di soggiorno, Apostille e traduzione giurata del titolo di studio, certificazione lingua italiana livello A2)
  • acconto di € 150,00
  • Dati per la fatturazione e codice SDI

N.B. A causa dell'emergenza Covid19, è consigliato presentare i documenti per l'iscrizione in via telematica,  mandandoli all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Grazie.