Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più!

Italia COMFIDI

banner comfidi piccolo

Corsi Obbligatori

Ambulanti On-Line

Storie di Impresa

ISCRIZIONI APERTE PER IL PROSSIMO CORSO DEL  2 MARZO 2020

Durata 104 ore

Materie oggetto di insegnamento:

• Nozioni di Diritto Civile 30 ore
  • Nozioni sulla Professione 14 ore
  • Parte specifica del Settore Immobiliare 50 ore
  • Diritto Tributario 10 ore

Saranno ammessi all'esame finale, presso la Camera di Commercio I.A.A. di competenza, solo i candidati che abbiano partecipato almeno all' 85% delle ore totali previste.

N.B:  Il corso sarà attivato al raggiungimento del numero minimo previsto di partecipanti.

Possono partecipare al corso e presentarsi all'esame solamente gli allievi in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo livello (diploma di qualifica almeno triennale, diploma di maturità o diploma di laurea).

Orari diurni 9.00 - 13.00 - 14.00 - 18.00  2 giorni di lezione settimanali (lunedì e venerdì).

Costo del corso € 540,00 Iva e materiale didattico inclusi.

Sede del corso Confesercenti Verona, via Albere, 132.

E' richiesta la frequenza minima pari all'85% del totale delle ore del corso.

Gli aderenti all'Ente Bilaterale Veneto possono richiedere il rimborso del 50% del costo sostenuto per tale corso.

Documenti necessari all'atto dell'iscrizione:

• fotocopia di un documento di identità
  • fotocopia del codice fiscale
  • copia in carta semplice del titolo di studio (laurea, maturità o qualifica professionale di durata almeno triennale)
  • per partecipanti stranieri (permesso di soggiorno, Apostille e traduzione giurata del titolo di studio, certificazione lingua italiana livello A2)
  • acconto di € 150,00
  • Dati per la fatturazione e codice SDI

Per iscriversi collegarsi a: