Associati a Confesercenti Verona conviene

Perchè associarsi?

Ti sei mai chiesto chi aiuta veramente gli imprenditori che, come te, ogni giorno devono affrontare tutte le difficoltà legate alla gestione di un’azienda? Ti sarai forse domandato perché dovresti aderire ad un’associazione come la nostra, che vantaggi avresti come imprenditore o che benefici ne trarrebbe la tua impresa.

La risposta che ti possiamo dare è semplice.
Da noi trovi tutte le informazioni che servono alla tua azienda, tutti i servizi e l’assistenza di cui hai bisogno, tutto il supporto per le pratiche con enti o istituzioni, tutte le soluzioni per ricercare agevolazioni e contributi, le risposte a tutte le esigenze di formazione.
Migliaia di imprese hanno già scoperto e confermano di anno in anno l’importanza di questa scelta.

Confesercenti Verona può offrire ai propri associati un’esperienza pluriennale ed è in grado di tutelare gli interessi personali e di categoria di tutte le aziende, proprio perché è è un’associazione fatta da imprenditori come te.

Non dovrai più preoccuparti di cercare in continuazione chi ti può dare aiuto.

Potrai rivolgerti sempre a noi con tranquillità.

Quello che ti chiediamo è di rivolgerti a uno dei nostri uffici presenti sul territorio provinciale.

Confesercenti è un polo di aggregazione e di riferimento per l'imprenditoria veronese. Farne parte significa avere accesso a un patrimonio di esperienza e di conoscenza indispensabile per mantenere il passo con un’economia europea e mondiale in continua evoluzione.


 

Confesercenti offre assistenza alle imprese attraverso una struttura articolata e qualificata, preparata ad affrontare tutte le tematiche inerenti l'attività aziendale: dalla normativa fiscale e previdenziale all’ambiente, dal finanziamento agevolato alle questioni sindacali.

Aderire a Confesercenti significa anche consolidare la “rete” di sinergie che si è creata tra gli associati con l’obiettivo comune di diffondere la cultura d'impresa e di partecipare alla vita economica e sociale della città.

Per una prima valutazione utilizza il nuovo web di Confesercnti Verona che, già nell’area pubblica, permette di acquisire una prima parte delle informazioni e delle consulenze fornite poi in dettaglio nell’area riservata alle imprese aderenti.  


 

Come associarsi

Contatta il nostro Servizio Marketing Associativo e prenota una visita direttamente presso i nostri uffici o presso la tua impresa; potrai conoscere in dettaglio ed approfondire gli argomenti e le tematiche ritenute più interessanti per la tua impresa.

Associarsi a Confesercenti comporta il versamento di una quota annuale che, per il 2024 è di € 150,00 e la sottoscrizione, solo per la prima volta, della dichiarazione di adesione ai fini dell’addebito della quota INPS che avverrà dall’anno successivo.

Successivamente al versamento l’associato riceverà via posta la tessera ed il materiale di supporto in omaggio unitamente alle comunicazioni sulle convenzioni che la Confesercenti ha stipulato a suo favore.

Il versamento della quota associativa può essere effettuato in diversi modi:

BONIFICO BANCARIO
Verso IBAN IT 56 S 03069 18467 100000002033, intestato a CONFESERCENTI VERONA, con causale “QUOTA DI ADESIONE CONFESERCENTI 2023”.

PRESSO I NOSTRI UFFICI
Puoi venire direttamente presso una delle nostre sedi per pagare la quota associativa (contanti o  bancomat/carta di credito).

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 045/8624011

Obblighi

Storie di Impresa

Formazione

Italia COMFIDI

banner comfidi piccolo

Ambulanti On-Line

Master

Login