La Confesercenti di Verona, capitanata dal presidente Paolo Bissoli, accompagnato dal presidente Anva-Confesercenti Gianluca Luparelli e dal direttore generale Alessandro Torluccio, ha partecipato all’assemblea annuale di Confesercenti che si è svolta al Teatro Eliseo di Roma in Via Nazionale, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Intervenuto anche il Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze Maurizio Leo.

Lo stato di salute, le prospettive future e il ruolo sociale delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi alle prese con le misure previste dal Governo nella Legge di Bilancio e la crisi dei negozi di vicinato, sono questi i temi al centro dell’assemblea 2024 di Confesercenti, culmine dell’attività associativa della Confederazione delle piccole e medie imprese.

Durante i lavori è stata presentata la relazione con l’analisi e i dati inediti sul mondo delle piccole e medie imprese del commercio, del turismo e dei servizi, presidio fondamentale per la sicurezza e la ricchezza dei territori. A chiudere l’Assemblea, è stato il suggestivo video della visita della Giunta nazionale di Confesercenti ricevuta da Papa Francesco in udienza privata nella Residenza di Santa Marta nella giornata di sabato 16 novembre, in occasione dell’apertura dell’Anno Giubilare.

SCARICA I principali dati diffusi durante l’Assemblea 2024

VEDI il video integrale dell’Assemblea 2024

Obblighi

Storie di Impresa

Formazione

Italia COMFIDI

banner comfidi piccolo

Ambulanti On-Line

Master

Login