Trova nel sito

Chi è on Line

Abbiamo 62 visitatori e nessun utente online

Login

banner 336x280 antisuicidio

Se stai attraversando un momento di crisi o cambiamento, oppure conosci qualcuno che potrebbe averne bisogno, il Numero Verde di supporto psicologico della Regione del Veneto 800.33.43.43 è a disposizione, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ed è gratuito. Il Numero Verde lavora in collaborazione con tutti i Servizi Territoriali, pubblici e privati, con le Istituzioni, le Organizzazioni Non Profit, le Associazioni di categoria, i professionisti, favorendo l’attivazione delle risorse disponibili. Il servizio è dedicato a tutti i cittadini e le cittadine della Regione del Veneto che:
- presentano pensieri suicidari;
- si trovano in difficoltà e stanno attraversando momenti di crisi o di cambiamenti nella sfera personale, familiare, lavorativa, economica, sanitaria;
- sono preoccupati per un proprio familiare, un amico o conoscente in difficoltà.

Il servizio offre:
- un team di psicologi; 
- ascolto e supporto psicologico immediato e specifico a seconda delle situazioni;
- servizio attivo su tutto il territorio regionale;
- percorsi di supporto mirati in tutte le situazioni che possono avere un qualsiasi grado di emergenza.

Chiama il Numero Verde 800.33.43.43 o invia un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La tua privacy è una priorità, ogni informazione sarà trattata con la massima riservatezza secondo il G.D.P.R. 679/2016. Ogni difficoltà ha una soluzione. La crisi è un momento della vita e non coincide con la vita stessa; la mancanza di prospettive alternative è spesso solo connessa alla difficile e specifica fase che la persona sta attraversando. Il Numero Verde 800.33.43.43 è qui per aiutarti a trovare nuove prospettive, costruire opportunità e dare luce alle strade che sembrano senza sbocco. Non esitare a chiamare – siamo qui per te.

Allegati:
Scarica questo file (Brochure (1).pdf)Brochure 800.33.43.43[ ]254 kB