2022 Campionato Calcio Divieto Alcolici

Con ordinanza sindacale n. 54 del 24/08/2022 in occasione degli incontri della squadra di calcio HELLAS VERONA riferiti all’edizione del campionato di calcio 2022-23, ovvero quelli da disputarsi con le squadre ATALANTA, UDINESE, MILAN, ROMA, JUVENTUS, SPEZIA, CREMONESE, LECCE, SALERNITANA, BOLOGNA, INTER e TORINO, che si svolgeranno allo stadio “BENTEGODI” secondo l’apposito calendario della Lega Calcio serie A, nell’area delimitata dalle seguenti vie: Albere, Camuzzoni, San Marco (sino all’incrocio con via Sogare), Sogare e della Spianà, a partire da 4 (quattro) ore prima dell’inizio degli incontri e fino a 2 (due) ore successive al loro termine SIA VIETATA a tutti gli esercenti titolari di autorizzazione alla somministrazione di alimenti e bevande su aree private e pubbliche o di autorizzazione al commercio su aree pubbliche - la VENDITA o la SOMMINISTRAZIONE di qualsiasi bevanda, anche analcolica, contenuta in bottiglie di vetro, lattina o qualsiasi altro materiale non preventivamente aperto. E’ CONSENTITA la vendita e la somministrazione di bevande in contenitori di carta.

Allegati:
Scarica questo file (ord_00054_24-08-2022.pdf)ord_00054_24-08-2022.pdf[Ordinanza Sindacale n. 54 del 24/08/2022]113 kB