Ripartono le iscrizioni ai corsi obbligatori per la piccola e media impresa organizzati da Confesercenti Verona. Il primo, in ordine di tempo, sarà quello dedicato al Responsabile Servizio Prevenzione Protezione, destinato a tutti i titolari d’azienda con almeno un dipendente. Tale percorso formativo partirà il 26 settembre e terminerà il 3 ottobre. Sempre nel mese di ottobre partiranno anche i corsi per Addetto alla Prevenzione degli incendi per aziende a basso rischio e per Addetto al Pronto Soccorso, entrambi obbligatori per tutti gli imprenditori. Oltre a questi sono previsti anche i percorsi formativi abilitanti alla professione di Agenti di Commercio e Mediatore Immobiliare, entrambi con partenza nei primi giorni di ottobre. Per informazioni e iscrizioni: Confesercenti Verona 045.862.40.11 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..