Chi è on Line

Il Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile della Camera di Commercio I.A.A. di Verona indice un Bando “a sportello” per la selezione di:
- 18 neo-imprenditrici, titolari o socie di imprese aventi sede legale e/o unità locali produttive in provincia di Verona ed iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Verona;
- 2 neo-libere professioniste, abilitate all’esercizio della professione, iscritte al relativo Ordine o Collegio professionale ed iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Verona, motivate a partecipare ad un percorso formativo e di consulenza finalizzato al consolidamento della propria attività imprenditoriale.
Le 20 partecipanti selezionate:
- prenderanno parte ad un percorso di formazione gratuito per il consolidamento d’impresa;
- riceveranno assistenza e consulenza personalizzata attraverso l’affiancamento di tutors;
- entreranno a far parte di una rete di imprese finalizzata allo scambio di esperienze e competenze.

Per ulteriori informazioni è possibile visionare il bando completo in allegato.