Chi è on Line

Abbiamo 283 visitatori e nessun utente online

downloadRipartono ad ottobre i Master organizzati da Professional data Gest in collaborazione con Confesercenti Verona e, da quest'anno, anche con la Camera di Commercio di Verona. Oltre al consueto Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, già attivo da diversi anni e sempre più richiesto, partirà quest'anno anche un perocorso ad indirizzo turistico. La denominazione è Marketing e Sviluppo della Destinazione Turistica, creato appositamente per formare professionisti nel campo del turismo in una città che ha fatto di questo settore un fiore all'occhiello. Le iscrizioni ad entrambi i Master sono già aperte. Per ulteriori informazioni è possibile visionare le schede allegate a questo articolo, che contengono tutte le caratteristiche di ogni singolo percorso formativo.