Silvano Meneguzzo è stato riconfermato Presidente di Confesercenti Verona. Questo il risultato dell’assemblea elettiva dell’associazione di categoria, che si è svolta venerdì 19 aprile nella Sala Aida dell’Hotel Montresor di Bussolengo. I 50 delegati aventi diritto di voto hanno votato all’unanimità per il presidente uscente, confermando la volontà di proseguire nel lavoro svolto fin d’ora: «Anche se scontata, questa elezione è un segnale della compattezza della nostra associazione – ha commentato Meneguzzo a caldo – Viviamo un momento storico molto particolare e le nostre imprese sono in grave difficoltà, per questo motivo la vita associativa riveste un’importanza ancora maggiore. È l’unione che fa la nostra forza».

Vicepresidente è stato eletto Paolo Bissoli, già presidente dell’Associazione Nazionale Venditori Ambulanti di Verona: «L’impegno che mi aspetta non è solo formale, ma di grande lavoro – ha commentato Bissoli – perché la carica di cui sono stato investito servirà a supportare le attività del Presidente e poter essere sempre più presenti sul fronte istituzionale. Ringrazio quanti mi hanno votato e mi metterò subito all’opera per favorire la crescita dell’associazione e di conseguenza delle pmi del territorio».

Nella giunta, ossia l’organo decisionale di Confesercenti Verona, vengono riconfermati oltre a Meneguzzo e Bissoli, anche il direttore Fabrizio Tonini, il vicedirettore Alessandro Torluccio, Dario Pinali (Anva), Giampaolo Rossin (Settore Servizi), Roberto Bianchini (Fismo, settore moda), Giuseppe Conte (Fiepet, pubblici esercizi). 

Obblighi

Storie di Impresa

Formazione

Italia COMFIDI

banner comfidi piccolo

Ambulanti On-Line

Master

Login