Trova nel sito

Formazione

Master

Italia COMFIDI

banner comfidi piccolo

Corsi Obbligatori

Ambulanti On-Line

Storie di Impresa

 Flyer def Attenti alle porte invito ad aderire loghicolore

Gent.mo Associato,
stiamo vivendo in un contesto emergenza climatica e di crisi di prezzi e forniture energetiche che rendono necessarie opportune misure di riduzione dei consumi.
Anche tu puoi essere attivo nella lotta ai cambiamenti climatici e dimostrare il tuo impegno reale per il futuro del pianeta con un semplice gesto.
Mantieni chiuse le porte di accesso ai tuoi locali interni quando sono attivi gli impianti di climatizzazione estiva o invernale e aderisci così all’iniziativa “Attenti alle porte”.
In questo modo contieni gli sprechi energetici, con un risparmio stimato tra il 30 e il 50%, e limiti l’emissione in atmosfera di inquinanti dannosi e gas serra. E per mostrare questo tuo impegno per il bene del pianeta, richiedi le vetrofanie(*) “Protocollo aria” e “Attenti alle porte “, da applicare sulle porte di accesso al tuo esercizio.

Per riceverle, compila il form online a questo link:
www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=82291 
(link alla pagina del portale del Comune dalla quale si accede al form, attivo a partire dal 1° settembre )

L’affissione delle vetrofanie dei marchi logo tipo “Protocollo Aria” e “Attenti alle porte” non comporta alcun tributo in quanto non è un’iniziativa commerciale, bensì una campagna di sensibilizzazione ad adottare comportamenti virtuosi che possono contribuire a migliorare il benessere di tutti, in città e non solo.

Il Comune di Verona, tra i promotori dell’iniziativa, e noi, come associazione di categoria, ci impegniamo a dare evidenza attraverso i nostri canali di comunicazione degli esercizi commerciali che aderiscono a questa proposta.