Trova nel sito

Formazione

Master

Italia COMFIDI

banner comfidi piccolo

Corsi Obbligatori

Ambulanti On-Line

Storie di Impresa

0fb0d569 8334 47dd baeb ef1df5a8ff9a
Il presidente Paolo Bissoli, il vice presidente Alex Camara e il direttore generale di Confesercenti Verona Alessandro Torluccio hanno presenziato alla conferenza stampa per la promozione della 49ma Festa delle Castagne e la 18ma Festa del Marrone di San Zeno DOP.
Per la prima volta la Confesercenti scaligera ha partecipato in qualità di co-organizzatore attraverso la propria società di servizi, apportanto il proprio know-how sull'organizzazione di questo importante evento. Si tratta dell'inizio di un percorso per unire produzione locale, territorio, turismo e piccole realtà economiche.
La conferenza stampa si è tenuta presso il Mercato Coperto Campagna Amica Verona di Coldiretti Verona ed erano presenti il sindaco del Comune di San Zeno di Montagna Maurizio Castellani con il consigliere Carlo Rua Gambino, la vice presidente di Coldiretti Verona Franca Castellani con la consigliera di giunta Silvia Marcazzan e il direttore Giuseppe Ruffini.
Tutte le informazioni sul'evento nell'allegato depliant oppure sui siti www.marronedisanzeno.it e www.visitsanzenodimontagna.com