Vincenzo Gallizzi Alessandro Torluccio Confesercenti Verona

Un nuovo "acquisto" in casa Confesercenti Verona: diamo il benvenuto a Vincenzo Gallizzi. Si occuperà di avvicinare le imprese all'associazione, un'importante azione voluta dalla giunta della Confesercenti scaligera per essere sempre più vicini alle imprese. Il suo compito sarà quello di proporre i servizi che l'associazione e le società del sistema Confesercenti offrono alle imprese, per aiutarle soprattutto in questa difficile fase, quella della ripartenza. Vincenzo sarà supportato da tutto il team in sede, dalla formazione, al credito, ai servizi amministrativi e contabili. Non ci resta che augurare a Vincezo un buon lavoro e siamo sicuri che questa scelta sia di supporto alle imprese, queste le parole del direttore generale Alessandro Torluccio.