NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più!

Iniziativa Benefica

Formazione

Master

Italia COMFIDI

banner comfidi piccolo

Corsi Obbligatori

Ambulanti On-Line

Storie di Impresa

Lorenzo Fontana

CORONAVIRUS, CONFESERCENTI VERONA: "BENE PACCHETTO EMENDAMENTI LEGA, RECEPITE NOSTRE PROPOSTE. GOVERNO ASCOLTI IL NOSTRO TERRITORIO"

"Bene il 'pacchetto emendamenti' annunciato dall'onorevole Fontana per Verona. Lo stop a tasse, burocrazia e lo sblocco delle risorse, già nella disponibilità di enti locali, Camere di Commercio e Fondazioni è la strada giusta per innescare la ripresa dopo questo difficile momento. Siamo soddisfatti che, nella proposta illustrata, siano state recepite le nostre istanze. Seguiremo passo passo il percorso parlamentare del decreto 'Cura Italia', pronti a continuare a dare il nostro contributo per migliorare il provvedimento. Ci auguriamo che il governo manifesti sensibilità per le proposte presentate, che sono misure concrete e di buon senso. Mai come oggi è importante tutelare le attività e sostenerle mettendo in campo uno sforzo straordinario. In gioco c'è il futuro di Verona, dei lavoratori, dell'economia locale e lo sviluppo della città".
Così il direttore generale di Confesercenti Verona Alessandro Torluccio dopo che il deputato Lorenzo Fontana ha presentato il 'pacchetto' di interventi per Verona, estendibile a tutti i Comuni, per il rilancio economico post-emergenza sanitaria.