916F8953 DA91 4947 920F A2A4922C8239

L’Ente Bilaterale Veneto Fvg ha riattivato lo Sportello Anti-Crisi per aziende del Turismo e Commercio. Le parti sociali del comparto Turismo e Terziario stanno definendo procedure semplificate per gli accordi sindacali tramite le commissioni dell’Ente Bilaterale Veneto FVG. Nei prossimi giorni sarà possibile conoscere i dettagli e procedere per le richieste.

Clicca qui per lo Sportello Anti – Crisi e sarai il primo ad avere le modalità per richiedere gli ammortizzatori sociali.

Le aziende interessate alle prestazioni dello Sportello Anti-crisi potranno contattare l’Ente Bilaterale Veneto Fvg allo numero 041/5802374 o via email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Inoltre, è possibile iscriversi alla newsletter e/o alla pagina Facebook per essere sempre aggiornati.