La Regione del Veneto ha approvato il bando finalizzato a promuovere e sostenere l’attivazione di nuove imprese, anche complementari al settore turistico tradizionale, per la realizzazione di nuovi prodotti turistici, con particolare riferimento al cicloturismo, al turismo enogastronomico, al turismo equestre e ad altri segmenti turistici a carattere innovativo.
Possono beneficiare dell’intervento finanziario le nuove micro, piccole e medie imprese (PMI) aventi i requisiti previsti dal bando.

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema Informativo Unificato della Programmazione Unitaria (SIU) della Regione, utilizzando la modulistica specifica e prevista dal bando, a partire  dal 25 luglio 2019, fino alle ore 17.00 del 28 novembre 2019.

Per saperne di più clicca qui.