fotomercatoAlcuni Gruppi di Ambulanti e di Non-Ambulanti dichiarano quasi quotidianamente, da oltre 3 mesi, lo stato di agitazione e lanciano allarmi creando confusione e facendo cattiva informazione alla categoria. Nessun risultato concreto, se non quello di creare caos e impedendo di guardare al futuro con tranquillità.
Le concessioni del commercio su aree pubbliche sono già scadute, e l'unico modo per avere garanzie sul futuro del nostro lavoro è chiedere che siano immediatamente rinnovate secondo le procedure già stabilite dall'Intesa. Unica tutela le imprese in regola.
Dì no alle strumentalizzazioni: il 15 marzo vieni presso una sede Anva Confesercenti, ti daremo tutte le informazioni su quello che sta succedendo e su quello che facciamo per fare uscire gli ambulanti dall'incertezza.