cartolinaVERONA VETRINA 1

Una iniziativa della Federazione Italiana Giuoco Calcio, in associazione con il Comune di Verona, Confcommercio e Confesercenti Verona, dedicata ai commercianti della città che vogliono partecipare da protagonisti alla trasferta degli Azzurri a Verona. Decora la tua vetrina con i colori della nostra Nazionale e inviaci una foto del tuo allestimento insieme alla cartolina compilata con i dati del tuo negozio alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 del 4 giugno.
Le foto delle vetrine partecipanti verranno pubblicate sul sito www.vivoazzurro.it e le 3 composizioni più originali e interessanti saranno premiate da una giuria di esperti con una maglia della Nazionale e 2 biglietti per la gara Italia-Finlandia. La premiazione si svolgerà il 6 giugno presso l'area hospitality dello stadio Bentegodi.
Scarica il modulo di adesione e colora di azzurro la tua città!