winetop2016La Camera di Commercio di Verona organizza quest'anno la 13ª edizione del Concorso enologico
"Verona Wine Top 2016", che si propone l'obiettivo di valorizzare il comparto enologico del nostro territorio.
Il concorso è riservato alle imprese aventi sede e/o unità locali nella provincia di Verona.
I vini premiati del "Verona Wine Top 2016" saranno oggetto di un'intensa azione promozionale organizzata dalla Camera di Commercio attraverso partecipazioni a manifestazioni fieristiche del settore, in Italia e all'Estero, realizzazione di eventi, realizzazione e distribuzione della "Guida Verona Wine Top 2016".
Vedi il regolamento del concorso qui sotto e ricorda che le selezioni sono in programma il 18 e 19 maggio 2016.