Venerdì 20 Novembre 2015, dalle 10.30 alle 15.00, presso la Camera di commercio di Bolzano, Sala convegni (3°piano), Via Alto Adige 58, 39100 Bolzano. All'evento prenderanno parte i responsabili commerciali di 30 aziende austriache di tutti i settori, accomunati dall’intenzione di trovare agenti e rappresentanti in Italia e disponibili per colloqui B2B con gli interessati. Cliccando su questo link potrete accedere ai settori merceologici di appartenenza ed ai prodotti delle aziende austriache suddette.
Vi ricordiamo che la partecipazione all’evento è assolutamente gratuita.

Per iscriverVi siete pregati di cliccare, entro il 19.11.2015, il seguente link: http://fd7.formdesk.com/aussenwirtschaft/b2bmeetingbolzano oppure di inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., comunicando i Vostri riferimenti e i settori a cui siete interessati (edilizia, alimentare, abbigliamento, ecc.)

Per ulteriori informazioni siamo volentieri a Vostra disposizione:

Dott. Alexander Friz
Consolato Generale d’Austria - Sezione Commerciale