Parte il corso di Web Marketing, Web Reputation e Social Network di Confesercenti Verona, un percorso che porterà i partecipanti a saper sfruttare la rete internet per avere visibilità e poter essere ben posizionati sui motori di ricerca. La comunicazione on-line è oggi un passaggio fondamentale per tutte le imprese, una vetrina in cui non si può essere assenti. Secondo le più recenti statistiche, infatti, la ricerca delle informazioni si è gradualmente spostata dalla carta stampata al web, favorita anche dall’avvento di sistemi portatili di comunicazione che permettono l’utilizzo di queste tecnologie. Il corso, specifico e rivolto esclusivamente agli imprenditori e ai dipendenti del settore turistico, è completamente gratuito ed ha una durata di 24 ore, suddivise in tre giornate. In cattedra saliranno gli esperti docenti di Google, al fianco di tecnici del settore che sapranno garantire ai partecipanti un livello di preparazione finale di altissimo livello qualitativo. Le date previste sono quelle del 13 e 14 maggio, nella sede di Confesercenti Verona, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Al passo con il web: non basta solo esserci! Per le iscrizioni è sufficiente compilare la scheda di preiscrizione disponibile all’indirizzo www.confesercentiverona.it e inviarla via fax al numero 045 8624088. Per ulteriori informazioni: Confesercenti Verona 0458624011.