L’assessore alle Attività economiche Enrico Corsi ha partecipato questa mattina in Gran Guardia alla presentazione del nuovo sito informativo “www.ccnverona.it”, realizzato dal Comune di Verona in collaborazione con Camera di Commercio, Confcommercio e Confesercenti, nell’ambito del progetto di valorizzazione del centro cittadino “Centro commerciale naturale Verona”. Presenti i rappresentanti di Confcommercio Bepino Olivieri e di Confesercenti Alessandro Torluccio.
“Il progetto intende fornire, attraverso internet – spiega l’assessore Corsi – una vetrina virtuale per accrescere la visibilità di attività ed imprese del centro e per aumentare le informazioni sui servizi di accesso e mobilità in città”.
Presenti all’interno del sito: vetrine virtuali delle imprese commerciali del centro; notizie storiche sulla città; informazioni relative alla viabilità e ai parcheggi; promozione delle manifestazioni e degli eventi in programma a Verona.
Possono aderire al progetto, con la realizzazione di una pagina personalizzata all’interno del sito, tutte le attività commerciali, artigianali o di servizi presenti in centro storico. Informazioni sul sito www.ccnverona.it