Aprire una nuova attività non è una passeggiata in riva al mare, ma una scalata in montagna. È partendo da questo presupposto che Confesercenti Verona ha deciso di organizzare il primo corso dedicato a tutte le persone che desiderano diventare imprenditori, a tutte quelle che vogliono trasformare il loro sogno in una concreta realtà.

Il percorso formativo, dal titolo “Start Up: fai nascere la tua impresa”, si svolgerà nei mesi di marzo e aprile e prevede 8 ore di lezioni frontali per poter al termine progettare e realizzare la propria azienda. Acquisire le capacità e le competenze necessarie ed essere, quindi, preparati sono requisiti necessari per intraprendere un’attività commerciale, soprattutto per ridurre al minimo il rischio di fallimento dopo pochi mesi dall’apertura. Per questo, al termine delle 8 ore, ogni partecipante sarà in grado di valutare precisamente la bontà della propria idea e tararla nel miglior modo possibile per ottenerne il massimo profitto. Il costo del corso è di 50 euro + Iva e le iscrizioni sono a numero chiuso fino al raggiungimento di 15 partecipanti. Per ulteriori informazioni: ufficio formazione Confesercenti Verona, tel. 045.8624011 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..