Chi è on Line

ASSOVIAGGI logo intero 1

Assoviaggi Confesercenti, dall’11 al 13 ottobre nel Quartiere Fieristico di Rimini, partecipa alla 60esima edizione di TTG Travel Experience, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo, presso il padiglione C7, stand 135/206.

“Un’occasione importante - spiega Gianni Rebecchi, presidente di Assoviaggi, l’associazione di Confesercenti che riunisce le imprese del turismo organizzato - per incontrare i colleghi agenti di viaggio e gli operatori del settore. Al TTG presenteremo la nostra gamma di servizi e convenzioni disponibili per le imprese associate, pensate per sostenere le agenzie ed essere sempre al loro fianco”.

“Il Fondo Garanzia Viaggi, la mutua sanitaria Hygeia, gli sportelli legale e fiscale, il Microcredito: sono solo alcune delle opportunità che Assoviaggi mette a disposizione degli associati. Siamo ogni giorno al lavoro per tutelare la categoria e fornire alle imprese tutti gli strumenti necessari per lavorare al meglio”, continua il presidente Rebecchi.

“Non solo. Il TTG sarà anche un bel momento di confronto e di condivisione dei nostri progetti con gli imprenditori in momenti specifici: parleremo di intelligenza artificiale, del ruolo fondamentale delle donne nel turismo, di turismo accessibile, di bandi e opportunità per le imprese, di incoming, di turismo delle radici e tanto altro, con l’obiettivo di accompagnare, valorizzare e far crescere le nostre imprese”.

A seguire il link alla pagina su sito di Assoviaggi riguardo gli eventi organizzati presso lo stand in Fiera: