Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più!

Italia COMFIDI

banner comfidi piccolo

Corsi Obbligatori

Ambulanti On-Line

Storie di Impresa

Tramite Cescot, l'Ente di Formazione Professionale e Centro Studi del Commercio, Turismo e Servizi della Confesercenti, siamo in grado di fornire la formazione necessaria per il privato e l'impresa.

I corsi ABILITANTI:

Il Cescot Confesercenti gestisce inoltre la formazione obbligatoria degli apprendisti nei settori: Commercio, Turismo e Terziario.

Confesercenti è presente sul tema della formazione continua anche con il Fondo Fonter che gestisce contributi utilizzabili dalle aziende aderenti per la formazione del proprio personale, formazione anche completamente finanziata.

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - uff. 045 8624036