Dav Vending PDF Stampa E-mail

Professionalità, qualità, efficienza e cortesia. Questi sono i punti fermi della Dav, l’azienda di San Bonifacio che dal 2000 si occupa di ristorazione automatica all’interno di aziende ed enti pubblici di Verona. Un’impresa, quella guidata da Daniele Pizzini, che ha saputo ritagliarsi un mercato importante sul territorio scaligero, legando il proprio nome alla qualità che può offrire: «Abbiamo deciso di percorrere questa strada insieme ai quattro soci, Alberto Fioraso, Damiano Manfrinato, Luca e Ivana Remonato, per mettere a disposizione della clientela la nostra decennale esperienza, maturata in altre imprese del settore. Siamo partiti mettendoci al servizio dell’utente finale, che non desidera più solo un distributore automatico, ma un vero e proprio sistema di ristorazione, che possa offrire anche prodotti freschi». È per questo, quindi, che nasce nella struttura di San Bonifacio anche un laboratorio di produzione alimentare, che sforna prodotti a marchio Dav: «Ogni cliente ha esigenze diverse e ha bisogno di avere un sistema personalizzato, funzionale e affidabile. In questo noi abbiamo scelto di accompagnarci alla Zanussi, che ha sistemi che ci permettono molte regolazioni e quindi di ottenere, ad esempio, il caffè del bar, con una qualità assai elevata», ha proseguito Pizzini.

Per poter garantire un servizio all’altezza della qualità dei prodotti, la Dav ha scelto di sviluppare il proprio mercato su un territorio ristretto, limitandosi a Verona e a parte della provincia vicentina: «Il nostro compito è quello di coccolare i nostri clienti, ossia offrirgli assistenza rapida e personalizzata in caso di blocchi macchina, così come offrirgli soluzioni che possano soddisfare le sue esigenze – ha spiegato Pizzini -. Il personale è collegato ad una rete di telefonia mobile coordinata dalla nostra centrale operativa che ci permette di rispondere in tempo reale ad ogni necessità».

La Dav, tuttavia, non è solo vending. Da qualche tempo infatti, si è affiancata l’attività di catering, che sta riscuotendo un buon successo, al punto che l’azienda è pronta a nuovi investimenti per ampliare questo ramo: «Vista la presenza del nostro laboratorio, abbiamo iniziato con qualche piccolo evento e abbiamo notato una particolare soddisfazione da parte del cliente. In un’ottica di sviluppo aziendale, quindi, abbiamo pensato di investire anche in questa direzione, attraverso l’acquisto di attrezzature e l’inserimento di nuovo personale, con l’obiettivo di riuscire ad organizzare anche eventi più impegnativa, quali matrimoni e ricevimenti». La Dav, quindi è pronta a rilanciare, mantenendo comunque alta l’attenzione anche sulla ristorazione automatica: «Il nostro è un settore in continua evoluzione, sia sotto il punto di vista della tecnologia, che per quanto riguarda la comunicazione, quindi non possiamo permetterci di rimanere fermi – ha concluso Pizzini –. Continueremo ad offrire innovazione e qualità ai nostri clienti, oltre ad un servizio puntuale ed efficiente, e magari per il prossimo meeting aziendale potrebbe essere proprio la Dav il partner ideale per un catering all’altezza della situazione».

DAV VENDING - Via Nazionale 24 - San Bonifacio - TEL. 0456104786