.XML - Fatturazione Elettronica Confesercenti PDF Stampa E-mail
Venerdì 18 Marzo 2016 00:00
Dal 1° gennaio 2019 tutte le aziende italiane devono emettere le proprie fatture in formato elettronico utilizzando il sistema di interscambio dell'Agenzia delle Entrate (Sdi).
Per tante imprese sarà un problema ma non per i nostri clienti!
Pensiamo a tutto noi con il servizio dedicato alla Fatturazione Elettronica Confesercenti.

Con il servizio potrai emettere e ricevere la fattura (in formato .Xml), tranquillamente da casa tua (o dalla tua azienda) utilizzando un PC oppure il tuo cellulare con una APP che Confesercenti mette a tua disposizione, la DIGITAL APP.

Se non ti è sufficiente, invece della suddetta APP possiamo fornirti un Software che non solo ti permette di gestire le fatture di vendita e di acquisto ma anche gestire le fatture verso privati, verso consumatori, verso Enti Pubblici, con ritenuta d'acconto e cassa, in split payment, con richiami a contratti e ordini, l'applicazione TIC (Tieni il Conto).

Potrai emettere fatture differite, documenti di trasporto, verificare lo stato delle fatture emesse e di quelle ricevute. Potrai reperire i dati dei clienti aziende dalla banca dati CCIAA, personalizzare le fatture con il tuo logo. Non solo, potrai gestire le scadenze, i preventivi, gestire i tuoi incassi e pagamenti.

Ricorda che per Legge hai la possibilità di avvalerti, per la Fatturazione Elettronica, di intermediari abilitati per la trasmissione delle fatture all'agenzia delle entrate, la loro archiviazione e l'importante conservazione digitale sostitutiva a norma di Legge con firma digitale Confesercenti. Garantendone l'integrità, l'autenticità e la leggibilità della fattura informatica, preservando nel tempo al sua validità legale.

Confesercenti ti permette di affrontare la scadenza dell'obbligo della fatturazione elettronica trasformando "il problema" in una opportunità.

Informati presso tutti i nostri uffici del servizio completo predisposto per la tua attività.

Confesercenti Verona
Via Albere, 132 – 37137 Verona