NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più!

Formazione

Master

Italia COMFIDI

banner comfidi piccolo

Corsi Obbligatori

Ambulanti On-Line

Storie di Impresa

Alessandro Torluccio Confesercenti Verona academymondodigitale

Verona viene scelta come città del digitale, dopo la presentazione del progetto totem interattivi a servizio del commercio, turismo e cultura, Confesercenti annuncia l’imminente apertura dell’Academy sul mondo digitale. 
Cinque anni fa Verona è stata scelta come location ideale per SEO&Love, l’evento ideato da Salvatore Russo utile per chiunque voglia comprendere le migliori strategie di comunicazione, come aumentare la visibilità dei contenuti online e generare nuove opportunità di business. Confesercenti ha creduto subito in questo progetto, infatti, si è affermato fin dalla prima edizione come uno degli eventi nazionali più importanti del mondo digitale.  “Il successo dipende dalla capacità di anticipare tendenze e gestire, in modo veloce e intelligente, le diverse opportunità offerte dal mercato e la collaborazione con affermati professionisti e imprenditori lo rendono un’esperienza unica di networking e crescita professionale” dichiara Alessandro Torluccio – direttore generale della Confesercenti scaligera. 
Oggi, la partnership si consolida con &Love, azienda che realizza eventi dal forte impatto emozionale, con uno stile inconfondibile e riconosciuto a livello nazionale, proponendo l’Academy sul mondo digitale, dei percorsi ad alto profilo che riguardano la SEO, il content marketing, lo storytelling, il personal branding, giornalismo digitale, brand journalism, copywriting, social marketing, visual strategy, video marketing, advertising, affiliation marketing e marketing scientifico. “Sappiamo cosa serve al mercato e quali siano gli argomenti più critici e che possono dare un contributo significativo il tutto ideato in base all’esperienza accumulata in decine di anni di consulenza aziendale” ha dichiarato Giulia Bezzi – AD di &Love. Verrà dunque insegnato ciò che è stato applicato sul campo con ottimi risultati. Per questo si è pensato a masterclass e laboratori su argomenti specifici e percorsi di riqualificazione delle competenze che tengano conto di più tematiche, in modo da offrire proposte formative complete e dallo stile inconfondibile di &Love. “La nostra Academy è il tuo amico di banco, quello che ti aiuta a ottenere il massimo dei risultati, quello che ti porta fuori dal tuo ufficio per ammirare le migliori strategie di comunicazione, quello che ti fa conoscere professionisti generosi che non hanno paura di condividere le loro conoscenze, quello che ti spinge a migliorare le tue competenze e affrontare le nuove sfide del mercato con una marcia in più” - conclude Salvatore Russo - Founder di &Love.
Tutte le informazioni relative all’Academy sul mondo digitale sono disponibili sul sito della Confesercenti www.confesercentiverona.it oppure su www.nlove.it