Verona fashion alta definizione quadrataLa Camera di Commercio di Verona organizza anche quest'anno "Verona Fashion" prestigioso evento dedicato alla eccellenze della moda veronese, che si terrà il 3 settembre 2016 presso la splendida cornice di Piazza dei Signori, nel centro storico di Verona.
Per iscriversi è necessario compilare la scheda di partecipazione disponibile sul sito della Camera di Commercio www.vr.camcom.it sotto la voce Servizi on line on line > Prenotazione Eventi > Verona Fashion, entro sabato 30 luglio 2016. La partecipazione è riservata esclusivamente alle imprese della provincia di Verona in regola con il pagamento del Diritto annuale e che non hanno in corso procedure concorsuali.
La partecipazione all'iniziativa comporta il versamento, a carico dell'impresa, di una quota di euro 250,00 iva compresa.
Per informazioni: Ufficio Promozione Italia tel. 045 8085 860/852