Parte il 16 dicembre l'iniziativa "Facciamo l'Impresa", un ciclo di incontri gratuiti e aperti a tutti organizzati da Confesercenti Verona per favorire le opportunità di business delle imprese. Il primo appuntamento, che si terrà mercoledì 16 dicembre alle ore 15 nella sede di Confesercenti in Via Albere 132, tratterà il MEPA, ossia il mercato elettronico della Pubblica Amministrazione. Gli esperti del settore invitati dall'associazione di categoria spiegheranno ai presenti come fare per aderire e come sfruttare i vantaggi di questa importante novità, allargando gli orizzonti di mercato di qualsiasi piccola e media impresa, sia essa del commercio, del turismo o dei servizi.
La partecipazione al convegno è completamente gratuita e aperta a tutti. E' gradita, tuttavia, la prenotazione del posto a sedere inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,  indicando nome, cognome, il numero di partecipanti e l'eventuale settore di provenienza dell'azienda.