Parte un nuovo servizio per tutti i soci Confesercenti di Verona. A partire dal 1° gennaio 2012, grazie alla collaborazione con la Cavigar, azienda di Borgofranco (Mn) che si occupa di arredamenti per attività commerciali e pubblici esercizi, sarà a disposizione per i titolari della card Confesercenti il servizio di consulenza gratuito in materia di marketing visivo, arredamento e disposizione degli spazi interni in funzione della vendita. La consulenza sarà fornita da tecnici specializzati nel settore, i quali incontreranno i soci previo appuntamento nella sede di Confesercenti in Via Albere 132. L’arredamento e la sua disposizione all’interno della propria attività sono dei punti fondamentali nel successo di un’impresa. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento con i tecnici Cavigar è possibile contattare Nicola Siliprandi al numero 392/9087847 oppure inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..