Come previsto dal Decreto Legge 128/2011, l'Agenzia delle Entrate richiede l'invio dei dati relativi ai finanziamenti o capitalizzazioni effettuati dai soci o familiari alla ditta individuale o società stessa per gli importi superiori ai 3600 euro bonificati nel 2012. In considerazione del carattere di urgenza con cui l'Agenzia delle Entrate ha richiesto tale adempimento, si invitano tutte le imprese associate Confesercenti a prendere contatti con il proprio consulente dell'associazione di categoria per espletare la pratica entro e non oltre il 5 dicembre 2013.

Per ulteriori informazioni sulle modalità è possibile contattare l'ufficio fiscale Confesercenti al numero 0458624022.

dott.ssa Anna Nale - Ufficio Fiscale Confesercenti Verona