Convenzione Scaligera Basket Tezenis PDF Stampa E-mail
Lunedì 26 Settembre 2011 15:06

• Acquisto biglietti gare interne campionato Lega Due per soci Confesercenti

A tutti gli associati Confesercenti verranno dati in omaggio, ogni dieci acquistati, due biglietti di entrata alle gare interne del campionato di Lega Due di Pallacanestro della Tezenis Scaligera. La promozione è cumulativa. Per poter aderire è necessario presentare la tessera Confesercenti 2012-2013 e la matrice dei biglietti acquistati.

• Acquisto abbonamenti gare interne Lega Due per soci Confesercenti

A tutti gli associati Confesercenti verranno dato in omaggio, ogni dieci acquistati, due abbonamenti di entrata alle gare interne del campionato di Lega Due di Pallacanestro della Tezenis Scaligera. La promozione è cumulativa. Per poter aderire è necessario presentare la tessera Confesercenti 2012-2013.

• Scontistica spazi pubblicitari per soci Confesercenti

A tutte le aziende associate Confesercenti viene proposto l’acquisto di spazi pubblicitari interni al Palazzetto dello Sport di Verona con una scontistica pari al 10% del prezzo di listino. Tali spazi pubblicitari saranno a disposizione durante tutte la gare interne della Tezenis Scaligera per il campionato di Lega Due 2012/2013. In allegato potete trovare la brochure ufficiale.

Per poter aderire alla convenzione è sufficiente presentare alla biglietteria la tessera Confesercenti in corso di validità o, in alternativa, una dichiarazione firmata dagli organi Confesercenti di Verona, di regolarità associativa.

Allegati:
Scarica questo file (Brochure Scaligera Basket.pdf)Brochure Scaligera Basket.pdf[ ]2245 Kb
Ultimo aggiornamento Lunedì 08 Ottobre 2012 16:24