16ma edizione del Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa PDF Stampa E-mail
Venerdì 18 Marzo 2016 00:00
2018-1000x330banner-mktgcoimp-vr

Il Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa ha l'obiettivo di formare professionisti di alto profilo capaci di pianificare e gestire le attività di marketing e comunicazione di marca e di prodotto in un'ottica multicanale, con particolare riguardo verso gli strumenti di comunicazione digitale.
In un mondo in continua e frenetica evoluzione, le aziende moderne sono alla costante ricerca di persone capaci di interpretare i bisogni e di incidere sulle relazioni con i propri consumatori e pubblici di riferimento in modo innovativo e originale.
Il percorso formativo in Marketing e Comunicazione d'Impresa è progettato per combinare le competenze più tradizionali e consolidate con quelle più innovative, e per certi aspetti dirompenti, legate alle nuove tecnologie.

Il Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa è un percorso di formazione pensato per:
• Laureati e laureandi nelle varie discipline fortemente motivati
• Professionisti che desiderano consolidare le proprie competenze nelle aree marketing e comunicazione aziendale

Professional Datagest
Piazza dei Martiri 1943-1945, 1 – 40121 Bologna